Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: GARA 1 - IMOLA SPRINT

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito GARA 1 - IMOLA SPRINT

PRIMA GARA UFFICIALE - IMOLA SPRINT

APERTURA SERVER: ORE 21.00
    NOME SERVER: SL_CHALLENGE_SPRINT
    ACCESSO: TRAMITE GUID
    PISTA: IMOLA (installare la patch pit)

PRATICA = 30 MIN
    QUALY = 30 MIN
    RACE = 25GIRI

- INSTALLARE ED ATTIVARE PTRACKER
    - INSTALLARE ED ATTIVARE PIT LANE PENALTY
    - PRIMA DI LANCIARE ASSETTO CORSA AVVIARE L' ANTICHEAT SIMRACING TOOL

BRIEFING PRE GARA:

Piccolo ma doveroso briefing pre gara visto che siamo ala prima gara. Vi ricordo che siamo tutti in pista per DIVERTIRCI ma non va dimenticata la SIMULAZIONE, peculiarità che contraddistingue le Sim League ed i campionato che da tantissimi anni organizza.
    Vi sono nuovi piloti in pista, vi sono piloti ormai "datati", vi sono piloti veloci e piloti meno veloci, si richiede il massimo rispetto per tutti. Nel caso vi fossero dei doppiaggi durante la gara, più' probabile per la endurance, si raccomanda la massima attenzione da parte del doppiante e dal doppiato, quest'ultimo si vedrà' esposta la bandiera blu che segnala un pilota che si sta avvicinando per doppiare, c'e' tutto il tempo per ragionare e pensare al punto più' sicuro per lasciare strada. Il doppiato non DEVE in nessun modo ostacolare il doppiante ma allo stesso tempo non deve buttarsi per prati vanificando la propria gara e rischiando di vanificare anche la gara del doppiante. Allo stesso modo il doppiante non deve in alcun modo infastidire il doppiato cercando di forzare il sorpasso, ci vuole buon senso e pazienza. Di norma in fase di doppiaggio il doppiato tiene la propria traiettoria (è pur sempre un concorrente in gara) il doppiante attende di poter effettuare il sorpasso in sicurezza, eventualmente il doppiante può' anticipare leggermente la staccata per favorire il doppiaggio, se si trova in rettilineo può alzare un filino il piede quel tanto che basta per consentire il sorpasso in velocità', Guidiamo tutti la stessa vettura con pari caratteristiche e potenza, prestate TUTTI molta attenzione, saranno sanzionati severamente comportamenti non consoni allo spirito SIM LEAGUE.

EDIT:
    NON L'HO SPECIFICATO, DAVO PER SCONTATO CHE FOSSE CHIARO, MA AVVIATA LA PROCEDURA DI PARTENZA NON SI FARANNO RESTART PER NESSUN MOTIVO (SALVO GRAVI PROBLEMI LEGATI AL SERVER), GLI ORARI APERTURA SERVER E TUTE LE ISTRUZIONI SONO PIU' CHE CHIARE.
    Ultima modifica di Alexx; 18-03-2017 alle 17:39
    GUID: 76561197989326271

Fagianotto L'avatar di Rio
    Nome
    Vittorio
    Cognome
    Cristiano
    SL License
    Rookie

Predefinito

Ok, ricevuto, senza voler in alcun modo "rubare il lavoro" d altri piloti con più esperienza, chi ci può dare qualche dritta x fare la,tattica dei pitstop visto che è la prima volta che corriamo con consumo gomme e carburante x 2

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
    Ok, ricevuto, senza voler in alcun modo "rubare il lavoro" d altri piloti con più esperienza, chi ci può dare qualche dritta x fare la,tattica dei pitstop visto che è la prima volta che corriamo con consumo gomme e carburante x 2

Non c'e' come fare dei test in pista per rendersi conto di come si comporta la vettura e le gomme. In tutti i casi posso dirti che il "problema" dovrebbe presentarsi solo per le gare ENDURANCE, il consumo gomme e benzina a 2x e' una scelta che ci permette di obbligare al pit stop senza introdurlo da regolamento, cosa che causerebbe lungaggini nel controllo dei report di gara. Ma ripeto non dovrebbe costituire un problema per questa prima gara sprint.

Nome
    Vittorio
    Cognome
    Cristiano
    SL License
    Rookie

Predefinito

Ahh.. ok grazie infatti non capivo il perché del x2... quindi secondo te x la sprint si può fare senza sosta? Poi provo...

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
    Ahh.. ok grazie infatti non capivo il perché del x2... quindi secondo te x la sprint si può fare senza sosta? Poi provo...

guarda sono 25 giri di gara con la benza non dovresti avere nessun problema, le gomme sono HARD devi testare in base al tuo stile di guida e setup-

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

NON L'HO SPECIFICATO, DAVO PER SCONTATO CHE FOSSE CHIARO, MA AVVIATA LA PROCEDURA DI PARTENZA NON SI FARANNO RESTART PER NESSUN MOTIVO (SALVO GRAVI PROBLEMI LEGATI AL SERVER), GLI ORARI APERTURA SERVER E TUTE LE ISTRUZIONI SONO PIU' CHE CHIARE.

Pulcino L'avatar di Fista
    Nome
    Federico
    Cognome
    Fistarol
    SL License
    0.098

Predefinito

Alla gara test sono entrato senza problemi.

Non sono più in grado di entrare nel server mi dà sempre checksum failed

Non so cosa fare

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

Questa sera verso le 21 sono in ts vieni che controlliamo. Hai installato la patch per la pista? Se non hai installato o installato in maniera errata vedrai il server in rosso. Le skin?

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

Ho visto che hai girato sul server deduco xhe tu abbia risolto.

Pulcino
    Nome
    Giuseppe
    Cognome
    Mazzei
    SL License
    Rookie

Predefinito

Ho una piccola domanda per quanto riguarda il regolamento, Art 11.3
    Il divieto di premere ESC per tornare ai box e ripartire, è valido in qualifica, oppure no?
    Grazie e a stasera!

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe_Mazzei Visualizza Messaggio
    Ho una piccola domanda per quanto riguarda il regolamento, Art 11.3
    Il divieto di premere ESC per tornare ai box e ripartire, è valido in qualifica, oppure no?
    Grazie e a stasera!
    Ciao Giuseppe in qualifica e' permesso solo in gara non lo e' perché' equivale al ritiro.

Bracconiere L'avatar di Pelice
    Nome
    Marco
    Cognome
    De Fanti
    SL License
    5.824

Predefinito

Io sono riuscito a fare 3 giri di gara.. mi hanno buttato fuori 3 volte (di cui 2 a gratis mentre ero in rettilineo).
    Non era serata per me.

Alla prossima
    Marco De Fanti

GUID = 76561197988557907

Caccia Grossa L'avatar di rbb78
    Nome
    Roberto
    Cognome
    Boga
    SL License
    0.807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pelice Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a fare 3 giri di gara.. mi hanno buttato fuori 3 volte (di cui 2 a gratis mentre ero in rettilineo).
    Non era serata per me.

Alla prossima

Purtroppo come vedi caro Marco, oggi ci diamo ancora botta e risposta sullo stesso fatto della scorsa volta in test.
    Nonostante abbiamo anche provato a fare qualche nomea (non siamo stati gli unici anche da conferma degli admin) si ripresentano le stesse condizioni della scorsa volta, anzi addirrittura peggiore, sono stato buttato fuori in rettifilo dal "solito" perchè gli avevo tirato la bussata alla curva prima.. Ovviamente sempre di doppiati che non vogliono assolutamente "simulare" si parla.
    Lo stesso dicasi per il mio compagno di team che ha cominciato ad aprire le danze imprecando a destra e sinistra perchè non trovava modo di fare ciò che possiede di diritto (e cioè passare chi stava doppiando, che ovviamente gli chiudeva la strada).
    La cosa che più mi ha ucciso moralmente questa sera è stata la discussione che si è venuta a creare fra noi del team per colpa di siutazioni davvero ingestibili, questo è stato proprio il culmine.

Devo chiedere "IMMENSAMENTE SCUSA AD ALEX" per essere entrare a sangue troppo caldo nel suo canale e per avervi rovinato il momento. Ammetto di essere un idiota, non ho mai perso le staffe in questa maniera. Davvero cose assurde. Scusami tanto Alex e chi stava in stanza con te.

A me personalmente spiace molto, così come a Nania (faccio solo i nostri due nomi soltanto perchè abbiamo dei bellissimi ricordi nella comunità Simleague ed io personalmente mi ci sono sempre divertito come un matto).
    Non so, non credo sia questione di generazioni a questo punto, manca solo la voglia personale di capire come girano le cose in un campionato online, sarà mancanza di rispetto o non so cos'altro (magari puro divertimento personale a fare di tutto pur di rovinare la festa agli altri).

Detto questo, dalla nostra, si è deciso di evitare di andare avanti a correre nel vostro campionato...
    Alex, fai di tutto per fare in modo che questa bella comunità vada avanti a divertirsi, non vi meritate situazioni del genere.
    Un buon campionato a tutti.. ma proprio a tutti indistintamente..
    Ultima modifica di rbb78; 13-03-2017 alle 23:01

Driver of:

S U B I R E Motorsport Academy

Nome
    Vittorio
    Cognome
    Cristiano
    SL License
    Rookie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pelice Visualizza Messaggio
    Non era serata per me.

Alla prossima
    io invece ho tenuto duro nonostante ho centrato uno che si era girato in partenza, ma ci tenevo a finire la mia prima gara, mi spiace aver toccato uno in fase di doppiaggio ma cercavo di evitare la penalità che invece mi sono beccato al doppiaggio precedente... e infatti poi ho dovuto scontarla ai box.. cmq per essere la prima volta pensavo andasse peggio, invece ringrazio tutti a parte quel povero pirla di Mattia che si divertiva a tagliare tutte le curve... bha...

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rbb78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo come vedi caro Marco, oggi ci diamo ancora botta e risposta sullo stesso fatto della scorsa volta in test.
    Nonostante abbiamo anche provato a fare qualche nomea (non siamo stati gli unici anche da conferma degli admin) si ripresentano le stesse condizioni della scorsa volta, anzi addirrittura peggiore, sono stato buttato fuori in rettifilo dal "solito" perchè gli avevo tirato la bussata alla curva prima.. Ovviamente sempre di doppiati che non vogliono assolutamente "simulare" si parla.
    Lo stesso dicasi per il mio compagno di team che ha cominciato ad aprire le danze imprecando a destra e sinistra perchè non trovava modo di fare ciò che possiede di diritto (e cioè passare chi stava doppiando, che ovviamente gli chiudeva la strada).
    La cosa che più mi ha ucciso moralmente questa sera è stata la discussione che si è venuta a creare fra noi del team per colpa di siutazioni davvero ingestibili, questo è stato proprio il culmine.

Devo chiedere "IMMENSAMENTE SCUSA AD ALEX" per essere entrare a sangue troppo caldo nel suo canale e per avervi rovinato il momento. Ammetto di essere un idiota, non ho mai perso le staffe in questa maniera. Davvero cose assurde. Scusami tanto Alex e chi stava in stanza con te.

A me personalmente spiace molto, così come a Nania (faccio solo i nostri due nomi soltanto perchè abbiamo dei bellissimi ricordi nella comunità Simleague ed io personalmente mi ci sono sempre divertito come un matto).
    Non so, non credo sia questione di generazioni a questo punto, manca solo la voglia personale di capire come girano le cose in un campionato online, sarà mancanza di rispetto o non so cos'altro (magari puro divertimento personale a fare di tutto pur di rovinare la festa agli altri).

Detto questo, dalla nostra, si è deciso di evitare di andare avanti a correre nel vostro campionato...
    Alex, fai di tutto per fare in modo che questa bella comunità vada avanti a divertirsi, non vi meritate situazioni del genere.
    Un buon campionato a tutti.. ma proprio a tutti indistintamente..
    Roby mi spiace per l'accaduto ma ti prego prima di prendere decisioni spiegami tutto in PVT (mail) domani leggo e ne parliamo, garantisco che se e' come penso la prossima gara voi ci sarete ma qualcun'altro no. Prendi in considerazione anche il fatto che potete scartare il vostro peggior risultato.

Aspetto tue news.....ma a mente fredda....

EDIT: Tengo a precisare che se dal report di Roby e altri riscontro un comportamento scorretto da parte di un pilota, e nella fattispecie, il pilota già' segnalatomi in precedenza, questo pilota dalla prossima gara non farà' più' parte del nostro campionato. Prima di tutto correttezza in pista questo QUA da sempre. Non esiste che piloti che hanno corso qua da anni e continuano a correrci debba no lascaire per colpa di altri che non sanno cosa vuol dire stare in pista.
    Ultima modifica di Alexx; 13-03-2017 alle 23:08

Fagianotto
    Nome
    gianluca
    Cognome
    soffietti
    SL License
    8.594

Predefinito

Mi auguro che il sig. Mattia Carro non sia presente nelle prossime gare...il motivo mi sembra evidente, basta dare un'occhiata al replay.
    In caso contrario ritiro già da ora la mia partecipazione.
    Buonanotte a tutti.
    CPU Amd FX8320 ALI XFX 550W Mainboard Asus M5A97 R 2.0 RAM 2x4GB DDR3 Kingston 1600mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante T300RS + Clubsport V1 + WheelStandPro

GUID 76561198090513284

Fagiano Selvatico L'avatar di masso126
    Nome
    Massimo
    Cognome
    Opalio
    SL License
    7.169

Predefinito

replay
    https://mega.nz/#!AdsDGTxS!v_DI_QqJig7YSgQDv-pW4xzwet29g0L1kDGSXskYfVo
    Ultima modifica di masso126; 13-03-2017 alle 23:10

Pulcino
    Nome
    argent81
    Cognome
    Sivilotti
    SL License
    Rookie

Predefinito

Spero decidiate di rifare la gara, comportamenti in pista da più di un pilota inaccettabili.

Administrator
    L'avatar di Alexx
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832

Predefinito

Pelice e Sivilotti pf fatemi avere in pm un report dell accaduto con nomi e se possibile a che giro avete avuto problemi.

Bracconiere L'avatar di Pelice
    Nome
    Marco
    Cognome
    De Fanti
    SL License
    5.824

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Pelice e Sivilotti pf fatemi avere in pm un report dell accaduto con nomi e se possibile a che giro avete avuto problemi.
    io più sfiga che altro.. come stasera scarico il replay di Opalio (grazie, visto che a me assetto corsa non ha mai salvato replay.. o non so come si fa) e provo a rivedere e ti faccio gli highlights
    Marco De Fanti

GUID = 76561197988557907

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •