Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: GARA 2 - IMOLA ENDURANCE

Administrator
    L'avatar di Alexx
    LocalitÓ
    Verbania
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832
    EtÓ
    46

Predefinito GARA 2 - IMOLA ENDURANCE

DATA:
    LUNED╠ 27.03.2017
    APERTURA SERVER:
    ORE 21.00
    PARTENZA GARA: ORE 21.15
    NOME SERVER: SL_ENDURANCE
    ACCESSO: TRAMITE GUID
    PISTA: IMOLA (installare la patch pit)

WAIT TIME = 15 MIN
    RACE = 90 MIN

- INSTALLARE ED ATTIVARE PTRACKER
    - INSTALLARE ED ATTIVARE PIT LANE PENALTY
    - PRIMA DI LANCIARE ASSETTO CORSA AVVIARE L' ANTICHEAT SIMRACING TOOL

IMPORTANTE: Durante il wait time non entrate in pista, nemmeno in macchina, altrimenti si sballa la griglia di partenza.
    AVVIATA LA PROCEDURA DI PARTENZA NON SI FARANNO RESTART PER NESSUN MOTIVO SALVO GRAVI PROBLEMI LEGATI AL SERVER.

RISULTATI GARA

Ultima modifica di Alexx; 28-03-2017 alle 11:00
    GUID: 76561197989326271

Pulcino L'avatar di djhand
    Nome
    Manolo
    Cognome
    Rugo
    SL License
    2.406
    EtÓ
    33

Predefinito

Ragazzi sono davvero dispiaciuto se ho creato danni o problemi a qualcuno.. Ho avuto qualche sbalzo di ping nei primi giri e potete solo immaginare.. Ho preferito ritirarmi per non rovinare la gara a nessuno.. Peccato era una delle mie piste preferite..

Perdonatemi..

P.S. Se invece non ho danneggiato nessuno meglio cosi.. Alla prossima
    djhand
    -
    Manolo Rugo / djhand

Caccia Grossa L'avatar di rbb78
    Nome
    Roberto
    Cognome
    Boga
    SL License
    0.807
    EtÓ
    39

Predefinito

Niente, in questo paese di merda non si Ŕ proprio padroni nemmeno nel pagare una linea ad internet ed averne il servizio assicurato.
    Per anni i problemi non sono praticamente mai esistiti, ora in questo ultimo mese ogni giorno ci sono almeno 2-3 disconnessioni puntuali sulla rete.
    Non so pi¨ cosa fare...
    Pensate soltanto che un altro operatore mi ha persino detto che qualora volessi rientrare con loro non potrebbe nemmeno fornirmi il servizio ad internet ma solo la parte voce perchŔ la zona in cui abito Ŕ stracarica di doppini agli apparati.
    Cose dell'altro mondo, mi sento praticamente indifeso.
    Buona continuazione di gara a chi Ŕ pi¨ fortunato di me..

Driver of:

S U B I R E Motorsport Academy

Administrator
    L'avatar di Alexx
    LocalitÓ
    Verbania
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832
    EtÓ
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djhand Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono davvero dispiaciuto se ho creato danni o problemi a qualcuno.. Ho avuto qualche sbalzo di ping nei primi giri e potete solo immaginare.. Ho preferito ritirarmi per non rovinare la gara a nessuno.. Peccato era una delle mie piste preferite..

Perdonatemi..

P.S. Se invece non ho danneggiato nessuno meglio cosi.. Alla prossima
    djhand
    Purtroppo hai danneggiato me....;( ad un tratto eri poco avanti a me ti ho visto impazzire, mi hai centrato un paio di volte e poi andavi e venivi come non ci fosse un domani.

Administrator
    L'avatar di Alexx
    LocalitÓ
    Verbania
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832
    EtÓ
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rbb78 Visualizza Messaggio
    Niente, in questo paese di merda non si Ŕ proprio padroni nemmeno nel pagare una linea ad internet ed averne il servizio assicurato.
    Per anni i problemi non sono praticamente mai esistiti, ora in questo ultimo mese ogni giorno ci sono almeno 2-3 disconnessioni puntuali sulla rete.
    Non so pi¨ cosa fare...
    Pensate soltanto che un altro operatore mi ha persino detto che qualora volessi rientrare con loro non potrebbe nemmeno fornirmi il servizio ad internet ma solo la parte voce perchŔ la zona in cui abito Ŕ stracarica di doppini agli apparati.
    Cose dell'altro mondo, mi sento praticamente indifeso.
    Buona continuazione di gara a chi Ŕ pi¨ fortunato di me..
    Avevo il tuo stesso problema un paio di anni fa, con EOLO ho risolto, almeno qua da noi abbiamo risolto in parecchi.

Bracconiere L'avatar di Pelice
    LocalitÓ
    Ragogna (UD)
    Nome
    Marco
    Cognome
    De Fanti
    SL License
    5.824
    EtÓ
    34

Predefinito

finalmente una gara Sim League!
    bella, partenza pulita, io ho trovato tutti corretti. Bello!!

a parte questo la mia gara bella all'inizio e poi abbastanza monotona perchŔ per la maggior parte da solo.
    Ritmo costante, qualche errore e via.

Ci si vede alla prossima!!
    Marco De Fanti

GUID = 76561197988557907

Cacciatore L'avatar di Giusto Giovannelli
    LocalitÓ
    Firenze
    Nome
    Giusto
    Cognome
    Giovannelli
    SL License
    13.783
    EtÓ
    35

Predefinito

E in questo paese di merda a quanto pare non si pu˛ partire per la prima volta in pole (peraltro non per meriti ma per inversione) senza avere un simpatico freeze a 40 secondi dalla partenza...
    Sono rientrato di corsa nel server ma la gara era giÓ partita...mi sono buttato in pista con 6 minuti di ritardo per scoprire che avevo anche un buon ritmo per arrivare forse nei primi 5.

La mia gara Ŕ stata ovviamente un calvario, ma ci tenevo comunque a portarla a fondo.
    Spero di non aver dato noia a nessuno nei doppiaggi.
    Ci vediamo alla prossima, ovunque sia!

Pulcino L'avatar di Rio
    Nome
    Vittorio
    Cognome
    Cristiano
    SL License
    Rookie

Predefinito

bella gara,nonostante qualche errore e l app dei tagli che ancora non l'ho capita, ho portato a termine la mia prima endurance nella quale ho fatto pure un paio di sorpassi e una bella lotta con Matteo Biasso, grazie e complimenti a tutti e soprattutto a lui... buona notte!!!!

Fagiano Selvatico L'avatar di masso126
    LocalitÓ
    Moncalieri (To)
    Nome
    Massimo
    Cognome
    Opalio
    SL License
    7.169
    EtÓ
    51

Caccia Grossa L'avatar di rbb78
    Nome
    Roberto
    Cognome
    Boga
    SL License
    0.807
    EtÓ
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Avevo il tuo stesso problema un paio di anni fa, con EOLO ho risolto, almeno qua da noi abbiamo risolto in parecchi.

In teoria qui ci sarebbe un unico potenziale operatore che mi porterebbe addirittura la fibra, e da quel che dicono si potrebbe anche testare prima di firmare ipoteticamente il contratto.
    Eolo non conosco ma mi documenter˛ ugualmente..
    Io che odio di questa gente Ŕ che ti chiude l'intervento dicendoti che Ŕ tutto ok ma poi il problema non Ŕ assolutamente risolto..
    Speriamo davvero che questa storia dell'adsl non si rispecchi nella fibra quando le centrali cominceranno nuovamente a sovraccaricarsi di clienti.

Alla prossima, sperando di non imprecare alla Germano Mosconi come ho fatto questa sera.

Driver of:

S U B I R E Motorsport Academy

Pulcino L'avatar di Rio
    Nome
    Vittorio
    Cognome
    Cristiano
    SL License
    Rookie

Predefinito

grazie ma non riesco a decomprimerlo perchŔ mi dice che Ŕ danneggiato

Citazione Originariamente Scritto da masso126 Visualizza Messaggio

Fagiano Selvatico L'avatar di masso126
    LocalitÓ
    Moncalieri (To)
    Nome
    Massimo
    Cognome
    Opalio
    SL License
    7.169
    EtÓ
    51

Predefinito

grazie della segnalazione, questo dovrebbe essere a posto

https://mega.nz/#!BR9VVCbT!aRR--ebjt...IuRTrEVBINUxbg

Fagiano d'Allevamento L'avatar di Ricky
    LocalitÓ
    Milano
    Nome
    Riccardo
    Cognome
    Banalotti
    SL License
    Rookie
    EtÓ
    25

Predefinito

Lo scatto alla partenza Ŕ discreto, sono dove mi aspettavo di essere, mentre Nania non Ŕ dove mi aspettavo; neanche il tempo di realizzare dove mi trovo che vedo Ortenzi abbassare il finestrino e staccare a due mani lo specchietto retrovisore destro di Nania che gli Ŕ affianco.
    Come la gara sprint mi trovo subito dietro un bel treno di macchine che vuole superarmi, al secondo giro subisco un lieve tamponamento da Rega, provo a superare Ortenzi ma non riesco; sono costretto a difendermi come posso e perdo contatto, dopo un po' di giri il primo che si infila, correttamente, Ŕ Mazzei, poi Ŕ il turno di Minio che, a parer mio esagera nel sorpasso, alla rivazza 1 tira una staccatona e difatti arriva lungo in uscita, per fortuna ho chiuso molto e ci siamo toccati quando eravamo ancora in entrata di curva, se avessi fatto resistenza all'esterno sarei stato spinto nel ghiaione perdendo molto pi¨ tempo. Oltre che su Minio perdo la posizione anche su Boga e ci prova anche Biasso che si infila alla Rivazza 2, ma questa volta non sono incline a lasciar passare, resisto all'esterno e per tutto il rettilineo sono affiancato con mezza macchina di ritardo, l'unica manovra degna di nota della gara Ŕ questa: una grandissima staccata all'esterno della prima curva per riprendermi la posizione.
    Da qui in poi riesco a riprendere un po' il ritmo e chiudo il gap da Armando, sfrutto un suo errore alle Acque Minerali per affiancarmi e superarlo ma alla Variante Alta arrivo un pelo lungo e taglio un angolino di chicane, qualche metro per pensare se il sorpasso sia regolare o meno che mi torna in mente la gara sprint, decido di alzare il piede e farlo ripassare, purtroppo per lui alla Rivazza 1 arriva largo e finisce fuori, io saluto e passo con la coscienza a posto.
    La gara diventa tutta strategia e ordinaria amministrazione, qualche sbavatura ed un brivido a 5-6 giri dalla fine dove finisco sull'erba in uscita dal Tamburello.
    Alla fine la gara sembra non voler finire come da programma ed io non ho abbastanza carburante, faccio gli ultimi 3 giri in modalitÓ risparmio carburante ma poi finisce come previsto.
    Buon quarto posto finale.
    Ultima modifica di Ricky; 28-03-2017 alle 14:00

Pulcino
    Nome
    Giuseppe
    Cognome
    Mazzei
    SL License
    Rookie
    EtÓ
    25

Predefinito

una bella gara in rimonta e con la zavorrina accanto. Non toccavo il volante dall'appuntamento precedente, ma mi son trovato bene sin da subito e senza troppi problemi.
    Una volta passati i piloti che precedevano, sono state aperte le danze tra me e minýo. Una bella battaglia, durata 50 minuti, senza esclusione di colpi. Giravamo, tanti erano gli attacchi e difese, sul 48 alto.
    Alla fine di una cosý tirata resistenza, per˛, l'errore arriva sempre. Testacoda in curva 1 e saluto il secondo gradino del podio. Una bella bagarre tanto divertente.
    Sono contentissimo per Nania che ha buttato quella ciofeca che chiamava ancora volante e se n'Ŕ preso uno vero, tornando subito a dettare legge e ricordandoci chi Ŕ il fondatore del team.
    Sono invece dispiaciutissimo per quanto riguarda Roberto. Purtroppo queste cose accadono, le connessioni italiane fanno abbastanza schifo e la sua gli sta creando noie da davvero troppo tempo (speriamo riesca a risolvere al pi¨ presto)
    Un grosso abbraccio a tutti i presenti che onorano il campionato, con i complimenti per la correttezza.
    A Lunedý prossimo!

Pulcino
    Nome
    Simone
    Cognome
    Minio
    SL License
    Rookie
    EtÓ
    28

Predefinito

Ma di 30 iscritti, 18 partenti alla seconda gara vi pare una cosa regolare?

Administrator
    L'avatar di Alexx
    LocalitÓ
    Verbania
    Nome
    Alessandro
    Cognome
    Morandi
    SL License
    11.832
    EtÓ
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haytham Visualizza Messaggio
    Ma di 30 iscritti, 18 partenti alla seconda gara vi pare una cosa regolare?
    No assolutamente oggi chiedo chiarimenti. (2 mi avevano avvisato in pm)

Cacciatore L'avatar di Giusto Giovannelli
    LocalitÓ
    Firenze
    Nome
    Giusto
    Cognome
    Giovannelli
    SL License
    13.783
    EtÓ
    35

Predefinito

Scusate non sarebbe il luogo adatto, ma a Imola mi Ŕ successo questo mentre ero in griglia e siccome mi Ŕ successo anche adesso sul server, l'ho filmato!
    Da cosa pu˛ dipendere secondo voi?
    Grazie mille,
    Giustohttps://youtu.be/euDOEO3RZHM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •